Cerca nel blog

martedì 2 novembre 2010

Giovani disposti a tutto: una misteriosa campagna di Guerrilla Marketing

“Sei un giovane o una giovane disposto o disposta a tutto? Se la risposta è sì, questo sito è fatto apposta per te: per il tuo successo, la tua carriera, il tuo futuro. [...] Per chi è convinto che invece di reclamare diritti che ormai appartengono a un'altra epoca, sia meglio lavorare con grinta e a testa bassa, giorno e notte, estate e inverno, sempre. [...] per chi, come te, è pronto a rinunciare a tutto oggi, per affermarsi domani, o al massimo dopodomani. E invece di alzare la testa preferisce alzare i gomiti e darci dentro. E allora dacci dentro anche tu. Il nostro motto è: solo il sacrificio porta al successo. Speriamo che diventi anche il tuo.”
 
Così si presenta il sito  Giovani disposti a tutto, una iniziativa chiaramente fake che si sta facendo conoscere con un effetto virale velocissimo, a cui ha dato grande spinta un articolo uscito sul sito di Repubblica.


Al sito si accompagnano una campagna di Guerrilla Marketing con affissioni in giro per Roma, una Pagina Facebook e un account Twitter.

Ovviamente ora tutti sono curiosi di sapere dove porterà questa campagna, am sul sito non ci sono indizi.
Che dire? Chi vivrà vedrà... continueremo a seguire l'iniziativa.

Nessun commento:

Posta un commento